La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Busca una nuova sezione della Lega

Il consigliere comunale Eros Pessina sarà il referente di zona per il partito

Busca

La Guida - A Busca una nuova sezione della Lega

Venerdì 17 maggio, (oggi) alle ore 18,30 presso il Caffè di Città in via Umberto I 86, sarà inaugurata la nuova sezione del partito politico Lega, che per il momento non avrà una vera sede fisica ma un segretario referente, individuato in Eros Pessina, imprenditore, vicepresidente nazionale di Aises, scrittore poeta e cantautore, impegnato nella cultura a livello nazionale e attuale consigliere comunale di minoranza a Busca, per la lista civica Eros Pessina sindaco – Busca nel cuore.

L’estensione territoriale della sezione leghista comprenderà oltre alla città, la Valle Maira, alcuni comuni limitrofi e altre vallate adiacenti.

Sono attesi in città per l’annuncio ufficiale della nuova sezione leghista, il Senatore, Giorgio Maria Bergesio, dell’assessore alla Sanità regionale Luigi Genesio Icardi e degli altri candidati alle elezioni regionali del Piemonte: Paolo Demarchi, Matteo Gagliasso, Simona Giaccardi, Katia Manassero.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente