La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 23 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Morto in un incidente Andrea Giraudo di Confreria

Autista di 52 anni, padre di tre figli, era molto conosciuto nella frazione cuneese, i funerali domani mercoledì 15 maggio

Cuneo

La Guida - Morto in un incidente Andrea Giraudo di Confreria

Saranno celebrati domani (mercoledì 15 maggio) alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Confreria i funerali di Andrea Giraudo, 52 anni, morto sabato sera in un incidente stradale in via Villafalletto all’altezza di San Benigno.
In tanti, a Confreria e non solo, ricordano Andrea Giraudo per il suo carattere gioviale e per la generosità con la quale ha vissuto la sua vita. È morto sabato sera alle 21, in un incidente stradale in via Villafalletto all’altezza di San Benigno. Era a bordo di un’auto di lusso che guidava per lavoro, per una ditta di autonoleggio specializzata in forniture per cerimonie e matrimoni. L’allarme è stato dato da alcuni automobilisti di passaggio. Immediato l’intervento del 118, ma, purtroppo, per l’uomo non c’è più stato nulla da fare. Aveva 52 anni. Figlio unico di Rina e Sergio Giraudo (noto costruttore edile in pensione), viveva a Confreria con Giovanna Andreis e i tre figli: Lorenzo, 18 anni, Francesca, 17, e Maria 15.
Tra le sue passioni la cucina che, prima di lavorare per l’autonoleggio, era il suo lavoro nel bar e nella latteria che aveva gestito in via Vittorio Emanuele a Cuneo. Quando i suoi ragazzi erano piccoli, aveva anche collaborato, come cuoco volontario, ai campeggi parrocchiali in località Baut nella frazione di Festiona a Demonte.
Oggi, martedì 14 maggio alle 17, sarà recitato il rosario nella camera mortuaria del cimitero urbano di Cuneo e alle 19 nella chiesa parrocchiale di Confreria.

 

 

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente