La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sergio Marro lascia la presidenza della Banca di Boves

L'annuncio dato a margine dell'Assemblea dei Soci svoltasi sabato 4 maggio

Boves

La Guida - Sergio Marro lascia la presidenza della Banca di Boves

Un emozionato Sergio Marro ha annunciato, a margine dell’Assemblea dei Soci, le sue dimissioni da Presidente della Banca di Boves. Marro, da molti anni alla guida della Banca, ha salutato i soci intervenuti citando il suo predecessore Gino Ramero.
“Io non voglio invecchiare con la Banca… – ha commentato – e soprattutto non voglio che la Banca invecchi con me..”. Parole che dimostrano il forte attaccamento del Presidente all’ Istituto che, anche nel 2023, ha macinato numeri record.
Un ulteriore riconoscimento al prezioso lavoro svolto durante il suo mandato è stato testimoniato dal ringraziamento a sorpresa portato da sindaci ed ex sindaci dei comuni nei quali la Banca è radicata.

Marro era alla guida del Credito Cooperativo dal 2008. In precedenza aveva presieduto il Collegio Sindacale della Cassa Rurale (dal 1997 al 2008) e il Cda della Casa di Riposo Monsignor Calandri (dal 1990 al 2000). 
Le dimissioni, che saranno operative dal prossimo consiglio d’amministrazione di fine maggio, determinano una corsa al nome del successore. Anche in questo caso si procederà celermente alla scelta del nuovo Presidente.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente