La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Oltre 1300 soci all’assemblea annuale della Banca di Boves

Il Credito cooperativo ha destinato in beneficenza e mutualità la quota record di 750 mila euro

Boves

La Guida - Oltre 1300 soci all’assemblea annuale della Banca di Boves

Oltre 1300 soci della Banca di Boves Credito Cooperativo hanno partecipato alla assemblea annuale in programma sabato 4 maggio al palazzetto polivalente di Madonna dei Boschi a Boves. Approvati all’unanimità tutti i punti all’ordine del giorno, a cominciare dal bilancio illustrato dal direttore Ivano Pellegrino e che ha chiuso con un utile netto di esercizio di 7 milioni e 663 mila euro, in gran parte destinati al fondo di riserva. Il presidente del Consiglio di amministrazione della banca Sergio Marro ha sottolineato l’eccezionalità della quota destinata quest’anno a beneficenza e mutualità pari a 750 mila euro, cifra mai così alta. L’assemblea ha approvato anche il rinnovo di due consigliere di amministrazione in scadenza, Donato Garro e Giuseppe Oliva. Uno spazio è stato poi dedicato la presentazione di Bisalta Vita , associazione che è nata nell’ambito della Banca di Boves per occuparsi degli aspetti di assistenza sanitaria, sociale e attività ricreative per soci e clienti. L’assemblea è proseguita con l’intervento del sindaco Maurizio Paoletti e con presentazioni di nuovi progetti, video-testimonianze di piccoli imprenditori locali che hanno trovato il sostegno dell’istituto bancario, oltre a momenti musicali e di spettacolo. Poi la grande festa finale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente