La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Da Alba a Fossano pedalata amatoriale con Moser, Bettini e Ballan

Lunedì 6 maggio, prima dell'arrivo della tappa del Giro, la pedalata “Un giro nel Giro” organizzata da Banca Mediolanum in occasione del Giro d'Italia

Alba

La Guida - Da Alba a Fossano pedalata amatoriale con Moser, Bettini e Ballan

Lunedì 6 maggio “Un giro nel Giro”, il circuito di pedalate amatoriali, dedicato a clienti e appassionati ciclisti, sul percorso del Giro d’Italia organizzato da Banca Mediolanum, da ventidue anni sponsor ufficiale della Maglia Azzurra del Gran Premio della Montagna, è pronto a vivere la terza tappa dell’edizione 2024: da Alba a Fossano.
L’iniziativa, organizzata dal partner più longevo della corsa rosa, darà ai numerosi invitati l’occasione di vivere con i campioni in Maglia Azzurra l’emozione del percorso anticipando la gara di qualche ora. Con i testimonial di Banca Mediolanum Alessandro Ballan, Paolo Bettini e Francesco Moser,
l’appuntamento è lunedì 6 maggio al Family Banker Office (FBO) di Alba in piazza San Paolo 4 alle 11.30 con partenza della pedalata fissata per le 12.15. L’arrivo è previsto dopo 42,5 km a Fossano in viale Regina Elena sul traguardo di tappa. I partecipanti al fianco dei campioni di ciclismo testimonial di Banca Mediolanum vivranno l’emozione unica di cimentarsi sul tracciato della “corsa più dura del mondo nel Paese più bello del mondo” anticipando la gara di qualche ora. L’iniziativa è stata organizzata da Pier Paolo Zoppi, Regional Manager di Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta di Banca Mediolanum.

Nell’immagine le tappe in Piemonte del Giro d’Italia 2024.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente