La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 26 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Saluzzo tre liste per Marco Piccat

Ieri sera (venerdì 3 maggio) al cinema Magda Olivero si è tenuta la presentazione ufficiale delle liste a sostegno della candidatura a sindaco dell'ex presidente della Fondazione Crs

Saluzzo

La Guida - A Saluzzo tre liste per Marco Piccat

Sono 44 i candidati consiglieri che sosterranno Marco Piccat nella sua corsa a sindaco di Saluzzo. Le tre liste a sostegno della candidatura, Città Attiva, La Saluzzo di Domani e liberalmentegiovani, si sono presentate ufficialmente ieri sera (venerdì 3 maggio) al cinema Magda Olivero.
Ex presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo, Piccat (classe 1951) è stato sindaco tra il 1988 e il 1993. Noto per il suo attivismo in campo culturale, ha promosso la creazione del Festival del Libro Medievale e Antico ed è capo delegazione del Fai e direttore della biblioteca diocesana.”Ho sentito la necessità di candidarmi perché vorrei una Saluzzo diversa, più attiva, con maggior partecipazione della gente alla vita pubblica – ha spiegato Marco Piccat durante la serata -. Mi fa piacere che ci siano giovani disponibili ad impegnarsi ed è per loro se mi sono avventurato in questa sfida e se stasera sono qui sul palco insieme a loro. Deve crescere la partecipazione, oppure Saluzzo è condannata all’oblio. La presenza di ragazze e ragazze nelle nostre liste mi fa essere ottimista e sarò ben lieto di poter passare loro il testimone nel prossimo futuro”.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente