Continuano domani, domenica 5 maggio, a Cuneo gli appuntamenti con lo Shakabum Day, festival di arte di strada. Dalle 15 fino alle 19 in via Roma davanti a Sant’Ambrogio sarà presente il ludobus dell’associazione Macramè che allestirà una zona gioco per il divertimento di grandi e piccini. In contemporanea (15-19) in piazza Boves saranno esposte le opere di alcuni talenti locali. Sempre in piazza Boves, dalle 15 alle 17, si terranno dei laboratori per grandi e piccini: riciclo creativo a cura di Rossella Squillace e Viviana Falcade, acquerello a cura di Erik Giraudo e inchiostri e texture a cura di Irma Piacenza. Alle 16 e alle 17.30 in via Roma, la contorsionista argentina Cronopia meraviglierà il suo pubblico con contorsioni incedibili alleggerite e condite da un’irresistibile simpatia autoironica mentre alle 17 e alle 18.15 il duo clown The Squasciò porterà in scena la versione tragicomica di uno dei momenti più importanti della vita di molti: la proposta di matrimonio. Alle 18 in largo Audiffredi acrobazie aeree al trapezio con Jenny Pavone. Domenica torneranno anche le compagnie Mencho Sosa e Agro The Clown, che esibiranno in via Roma rispettivamente alle 16.30 e 17.45 la prima e alle 17.15 e 18.45 la seconda.
Per tutta la durata dell’evento ci saranno anche lo ShakaBar in piazza Boves, dove sabato sera sarà proposto un dj set dalle 19.30 alle 21.30, e l’infopoint in via Roma.
La direzione artistica dell’evento, organizzato e promosso dall’Associazione Geghebaba, è di Juriy Longhi. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà in piazza Seminario.