La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Carcere a Cuneo, trovato un cellulare in possesso dei detenuti

Due agenti di polizia penitenziaria in servizio all'interno della casa circondariale durante un giro di controllo e conta hanno rinvenuto un cellulare nei reparti vari del padiglione Stura

Cerialdo

La Guida - Carcere a Cuneo, trovato un cellulare in possesso dei detenuti

Un cellulare è stato trovato in possesso ai detenuti da parte della polizia penitenziaria nel corso di una operazione di polizia giudiziaria avvenuta nella casa circondariale di Cerialdo. Lo comunica la segreteria della Uilpa Polizia Penitenziaria. Le operazioni che si sono svolte nella serata del 30 aprile hanno portato al rinvenimento, durante il giro di controllo e conta da parte di due agenti, di un apparecchio telefonico mobile occultato nelle docce esterne, situate nel corridoio della sezione C, del padiglione Stura in cui era impensabile trovarlo. “Il successo – commenta la UIL – è dovuto solamente all’attenta osservazione e conoscenza delle abitudini delle persone private della libertà da parte degli Agenti, che trascorrono più di un terzo della vita quotidiana in istituto. Vogliamo congratularci con i colleghi che sono stati impegnati nell’attività di ricerca e per l’esito che essa ha avuto, tra l’altro non scontato, stante – rimarca il sindacato – la consolidata carenza degli organici”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente