La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lorenzo Pintus è il nuovo coach della Cuneo Granda Volley

Il nuovo allenatore è reduce dall'esperienza alla guida di Casalmaggiore

Cuneo

La Guida - Lorenzo Pintus è il nuovo coach della Cuneo Granda Volley

Cuneo Granda Volley ha definito l’ingaggio del nuovo coach per la prossima stagione di A1: sarà Lorenzo Pintus, classe 1981, l’anno scorso subentrato a stagione in corso sulla panchina di Casalmaggiore, negli anni precedenti a Busto Arsizio e protagonista a livello giovanile con titoli tricolore a Casal de’ Pazzi. “Pintus ha dimostrato grande talento alla guida di Casalmaggiore quando nella scorsa stagione venne nominato primo allenatore – affermano i co-presidenti Bianco e Manini – adesso può affermare il suo percorso di crescita professionale con la nostra squadra nel massimo campionato di volley femminile.”

“Sono molto contento di essere arrivato a Cuneo e di avere la possibilità di creare insieme un progetto di crescita sportiva; è una fortuna per la città che ha una grande storia pallavolistica poter contare su una dirigenza che ha la forza e la voglia di mantenere viva tale storia e passione. La mia vita professionale mi lega alle società sempre a lungo termine per avere il tempo di costruire e lasciare qualcosa di concreto, arrivare in questo momento alla Cuneo Granda Volley vuol dire poter partecipare al processo di una nuova costruzione. Rimanere in A1 è stato un regalo per la città e i suoi tifosi, per tanto chiedo a tutto l’ambiente, staff, città e soprattutto i tifosi di affrontare questa nuova stagione con grandeentusiasmo, per costruire insieme una mentalità forte che ci guidi attraverso i momenti difficili ed essere tutti partecipi e orgogliosi di qualcosa di grande in futuro”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente