La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il maltempo fa saltare le Festa del legno di Brossasco

Annullato l'appuntamento di mercoledì 1° maggio

Brossasco

La Guida - Il maltempo fa saltare le Festa del legno di Brossasco

A causa delle previsioni meteo negative, mercoledì 1° maggio non si terrà la Festa del legno a Brossasco. “Ringraziamo – commenta il sindaco Paolo Amorisco – tutti i visitatori, gli espositori, gli artigiani che hanno già partecipato il 28 aprile e che da anni ci seguono. Riteniamo che la nostra festa debba essere vissuta in totale serenità e vogliamo sempre offrire uno spettacolo all’altezza della popolarità della Festa del Legno. Purtroppo quest’anno il tempo non ci consente di svolgere la manifestazione in sicurezza: sarà comunque possibile pranzare nella palestra comunale e gustare le nostre raviole. Grazie a tutti e a tutte e speriamo che l’anno prossimo il tempo sia nostro alleato”. La sfortuna sembra accanirsi contro il Comune, la Pro Loco e le botteghe artigiane di Brossasco: pur riuscendo a svolgersi regolarmente, la manifestazione aveva già subito condizioni meteo avverse nel 2023.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente