La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fine settimana amaro per Michele Tassone e la BT Racing

Nella terza tappa di Coppa Italia di karting alla pista Winner di Nizza Monferrato

La Guida - Fine settimana amaro per Michele Tassone e la BT Racing
Nizza Monferrato – Dopo l’avvio di stagione sui tracciati di Castelletto di Branduzzo e Cremona, è ripreso da Nizza Monferrato il percorso nella Coppa Italia 1^Zona di Karting. Una tappa resa insidiosa dalle condizioni meteorologiche, dove il driver cuneese Michele Tassone ha cercato di raggiungere il miglior feeling possibile, raccogliendo inizialmente la settima posizione assoluta in KZ2 (Kart Sodì, motorizzato TM R2) nelle qualifiche. Successivamente, nel round di semifinale, una piccola uscita di pista ha costretto il portacolori BT racing al ritiro.
Una nota amara, pervenuta durante un fine settimana di costante crescita tra le curve della Pista Winner. Una gara che il pilota classe ’91 commenta così: C’è parecchio rammarico per il ritiro, poiché i parziali erano ottimi, giusto sinonimo di crescita per questo esordio stagionale. Purtroppo, l’uscita di scena durante la semifinale, associata a qualche problema emerso a livello fisico, ci hanno costretti a fermarci”. Il percorso di questo venti-ventiquattro continuerà ora sulla pista bresciana di Franciacorta Karting Track, durante il primo fine settimana di giugno, che segnerà altresì l’inizio della seconda parte di stagione, nonché quarto appuntamento di coppa.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente