La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 26 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La scomparsa a Boves di Domenico Bruno

Fra i più longevi e attivi volontari della locale sezione Ana

Boves

La Guida - La scomparsa a Boves di Domenico Bruno

Verranno celebrati lunedì 29 aprile alle 15 in San Bartolomeo i funerali di Domenico Bruno. Classe 1937, Domenico (per tutti “Dome”) era molto conosciuto per la sua militanza nella sezione Ana bovesana. Dipendente della Michelin in pensione (in precedenza aveva lavorato in Fiat a Torino), l’uomo risiedeva in frazione Cerati. Lì portava avanti con impegno e dedizione una delle sue passioni, la cura dell’orto. Fra i più longevi componenti del gruppo degli alpini e del Comitato della frazione, Domenico Bruno si distingueva per generosità, spirito di sacrificio e disponibilità. Non mancava mai alle tante attività di volontariato che la sezione Ana svolge sul territorio bovesano e anche alle adunate degli alpini in tutta Italia. Sempre pronto alla battuta, aveva la capacità di dialogare con simpatia con tutte le generazioni.

Domenico lascia la figlia Vilma con Gianfranco, i nipoti Nicola e Simone e il fratello Aldo. Il Rosario sarà recitato domenica 28 aprile alle 20 nella chiesa dei Cerati.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente