La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Successo per l’esibizione dei Rebel Bit a Boston

Giulia Cavallera, Guido Giordana, Lorenzo Subrizi e Paolo Tarolli, con il sound designer Andrea Trona, sono stati i protagonisti del concerto di gala e di un workshop al Boston Sings Festival

Boves

La Guida - Successo per l’esibizione dei Rebel Bit a Boston

Successo oltre le più rosee aspettative per il Rebel Bit ospiti del Boss (Boston Sings Festival) nella capitale del Massachussetts. Giulia Cavallera, Guido Giordana, Lorenzo Subrizi e Paolo Tarolli sono stati i protagonisti del concerto di gala, momento clou della manifestazione. L’esibizione ha seguito il workshop che il quartetto cuneese, accompagnato dal sound designer Andrea Trona, ha tenuto ai partecipanti del festival. “E’ stata una bellissima esperienza – commenta Lorenzo Subrizi –. Durante la lezione abbiamo avuto modo di “raccontare” la nostra musica, come la produciamo e come abbiamo introdotto l’elettronica alla musica vocale. In particolar modo è stata apprezzata la “delicatezza” del nostro sound che, probabilmente, ci rende “classici” nella modernità. Bello è stato anche incontrare il quartetto “Red Letter Daze” che ha introdotto la nostra esibizione e un folto gruppo di italiani che studiano o lavorano a Boston. Abbiamo percepito emozione nell’ascoltare l’interpretazione di brani italiani. I riscontri sono stati molto positivi anche con gli addetti ai lavori. Sono emerse alcune possibilità che dovrebbero portarci nuovamente negli States, in particolare in Florida e Tennessee”.

 

 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente