La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

All’ospedale di Mondovì punto di ascolto del tribunale per i diritti del malato

Sarà aperto dal 7 maggio in prossimità dell'atrio centrale dell'Ospedale adiacente l'ambulatorio di ortopedia

Mondovì

La Guida - All’ospedale di Mondovì punto di ascolto del tribunale per i diritti del malato

Sarà aperto dal 7 maggio il nuovo punto di ascolto del Tribunale per i diritti del malato, in collaborazione tra l’AslCn1 e Cittadinanza Attiva, presso l’ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì.

“Il nuovo sportello – spiegano i promotori – non vuole moltiplicare i contenziosi con l’azienda sanitaria ma aiutare i malati e le loro famiglie ad accedere alle informazioni, a chiarire le situazioni di disagio e a fare valere direttamente la proprie legittime ragioni. Particolare attenzione sarà dedicata ai soggetti fragili che hanno bisogno di maggiore aiuto, favorendo, se necessario, l’accesso ai servizi di assistenza”.

“Accogliamo con favore la notizia dell’apertura dello sportello – afferma la direzione generale dell’AslCn1 e auspichiamo una fattiva collaborazione in quanto condividiamo l’obiettivo comune di tutelare il malato nella sua globalità, un impegno al quale i nostri operatori dedicano ogni sforzo quotidianamente, impiegando la loro professionalità e umanità”.
Il punto di ascolto sarà aperto in prossimità dell’atrio centrale dell’Ospedale adiacente l’ambulatorio di ortopedia il martedì e il giovedì dalle 14 alle 17, telefono 3899522928 e-mail tdmmondovi@gmail.com”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente