La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Beppe Ghisolfi nella lista del presidente Cirio con Marco Gallo e Maria Laura Risso

Il banchiere di Fossano entra ni cinque nomi della Lista Cirio per la provincia di Cuneo

Cuneo

La Guida - Beppe Ghisolfi nella lista del presidente Cirio con Marco Gallo e Maria Laura Risso
Beppe Ghisolfi, il banchiere di Fossano, giornalista e scrittore, sarà candidato nella lista Cirio per le regionali del prossimo 8 e 9 giugno. Lo ha confermato lui stesso spiegando di aver “risposto in maniera affermativa all’invito del Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, di candidarsi nella Lista Civica, per un seggio da Consigliere regionale nella circoscrizione della provincia di Cuneo”.
74 anni, Beppe Ghisolfi è attualmente consigliere di amministrazione del Gruppo mondiale delle Casse di Risparmio con sede a Bruxelles (di cui è rappresentante italiano) e consigliere del Cnel, il Consiglio nazionale dell’economia e del lavoro. È stato vicepresidente dell’associazione bancaria italiana (Abi), dell’associazione delle casse di risparmio (Acri) e del Gruppo europeo delle stesse (Esbg).
Ghisolfi è stato a Cuneo venerdì all’inaugurazione del comitato elettorale di Marco Gallo in piazza Europa dove è stata presentata la lista di Cirio, alla presenza di Alberto Cirio e del parlaentare di Azione Enrico Costa.
La lista cuneese del presidente Cirio è composta da Maro Gallo, di Azione, sindaco uscente di Busca, Daniele Sobrero consigliere comunale di Alba, Jole Caramello sindaco di Frabosa Soprana,  Maria Laura Risso consigliere comunale di Centro per Cuneo, nel comune capoluogo e Beppe Ghisolfi di Cervere.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente