La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ancora vittorie per lo Skatch Boves

Prosegue il momento magico per le squadre di baseball bovesane

Boves

La Guida - Ancora vittorie per lo Skatch Boves

Due vittorie su altrettanti incontri per le squadre bovesane di baseball impegnate nel fine settimana. Con l’Under 18 ferma per il turno di riposo, si confermano protagoniste le compagini più giovani dello Skatch Boves sotto la guida del tecnico Andrea Melis.
Nel doppio confronto con i pari età del Pinerolo, gli under 12 proseguono il loro percorso “senza macchia” e restano a punteggio pieno. 10 a 6 e 9 a 2 i risultati dei due incontri con due successi mai messi in discussione. A spegnere, in gara uno, le speranze di recupero dei Blackhorses, la bella presa al volo di Nicolò Bottasso. 
Più combattuta la trasferta, sull’ostico diamante di Avigliana (sponda Rebels), per la compagine Under 15. Il risultato finale di 14 a 11 premia i bovesani al termine di un match intenso in cui spiccano in particolar modo le prestazioni di Francesco Meinero, Harbaaj Gill e Riccardo Giraudi. Anche in questo caso, ancora a punteggio pieno la squadra bovesana.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente