Questo è il periodo dell’anno in cui se avete già ritirato negli armadi l’abbigliamento invernale ma non sapete rinunciare alla montagna potete restare nella parte bassa della stazione, ma se invece l’inverno volete godervelo fino all’ultimo fiocco di neve vi basterà salire poco più su del primo rifugio (quello raggiungibile comodamente in macchina) o prendere la seggiovia per trovare ancora #totalwhite. A Pian Munè di Paesana sabato 13 e domenica 14 aprile saranno infatti aperti la seggiovia per la salita in quota, il tapis roulant a monte con pista “baby” e quella per bob mentre le piste che corrono parallele allo ski-lift saranno in stand bay.
Domenica 21 una festa con grigliata in quota festeggerà la fine della stagione e l’ultimo giorno di apertura delle piste. La #defenderhouse della Baita Pian Croesio, posta a 1890 metri di quota e raggiungibile a piedi o con la seggiovia resterà invece aperta a pranzo tutti i sabati e le domeniche dell’anno. Il Rifugio Pian, come detto agevolmente raggiungibile in auto e dotato di un ampio parcheggio, sarà aperto tutti i giorni a pranzo ed a cene la sola giornata di sabato.
Per concludere va detto dello straordinario successo fatto registrare della “Mangia e Cammina” del 6 aprile scorso, che ha allineato ai nastri di partenza quasi 600 partecipanti.