La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pallavolo femminile: Cuneo vende il proprio titolo di A2 alla CBL Costa Volpino

La società biancorossa ha acquistato il titolo di A1 da Casalmaggiore, quindi ha dovuto trovare un club a cui vendere il titolo di A2

Cuneo

La Guida - Pallavolo femminile: Cuneo vende il proprio titolo di A2 alla CBL Costa Volpino

I diritti sportivi per giocare in serie A2 di pallavolo femminile appartenenti alla Cuneo Granda volley sono stati venduti alla CBL Costa Volpino.

“Giovedì 11 aprile – si legge in una nota stampa della società di via Bassignano – si è perfezionata la trattativa con la CBL Costa Volpino per la cessione del titolo di A2 Femminile da parte della società di Cuneo. Il presidente Patrizio Bianco e l’amministratore CBL Costa Volpino Roberto dell’Orto hanno definito ogni clausola, mettendo così in condizione la società bergamasca di poter svolgere tutte le attività necessarie alla parte sportiva e burocratica in ottica della prossima stagione”.

Nelle scorse settimane è stato confermato dalla Cuneo Granda l’acquisto del titolo di A1 da Casalmaggiore. Di conseguenza, la società biancorossa ha recuperato un po’ di budget vendendo alla Costa Volpino i propri diritti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente