La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Storie di un campione, incontro con Vincenzo Nibali a Fossano

Lunedì 15 aprile alle 10.30 al palazzetto dello sport con ingresso gratuito in occasione degli appuntamenti in vista del Giro d'Italia

Fossano

La Guida - Storie di un campione, incontro con Vincenzo Nibali a Fossano

Anche la città di Fossano era presente alla presentazione della Grande Partenza del Giro d’Italia che si è tenuta lo scorso martedì 2 aprile nella suggestiva location della Reggia di Venaria Reale in vista del grande appuntamento del 15 aprile al Palazzetto dello Sport con Vincenzo Nibali e della tappa del Giro d’Italia il 6 maggio.

“Continua il nostro viaggio di avvicinamento al grande appuntamento del Giro d’Italia che arriverà a Fossano il prossimo 6 maggio – commenta l’assessore allo sport  del Comune, Dody Rattalino – abbiamo avuto modo di constatare come la nostra città sia riuscita a costruire uno dei programmi di eventi collaterali più ricchi di tutte le città di tappa”.

Tra i prossimi appuntamenti, lunedì 15 aprile alle 10.30 al palazzetto dello Sport di Fossano, Vincenzo Nibali incontra gli studenti delle scuole cittadini e tutti gli appassionato in un dibattito moderato dal giornalista Emanuele Barra. L’ingresso è gratuito e libero fino ad esaurimento posti. Sarà un occasione unica per conoscere le esperienze, le vittorie e i tanti aneddoti della carriera di un campione capace di vincere i tre grandi giri (Vuelta, Tour e due volte il Giro).

Nella stessa settimana, venerdì 19 aprile, un altro grande campione, Claudio Chiappucci, pedalerà con i bimbi delle scuole cittadine. Il programma completo si può trovare sui canali istituzionali di Comune e Atl del Cuneese.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente