Un nuovo percorso netto per le tre compagini dello Skatch Boves che anche nella seconda giornata di campionato portano a casa l’intera posta in palio.
L’Under 12 domina il doppio confronto con i pari età del Fossano imponendosi per 14-7 e 7-1. Ottima prestazione corale per i prospetti bovesani. Spiccano in attacco i due fuori campo interno realizzati da Tommaso Baudino e Matteo Macario.
Senza storia la trasferta a Pinerolo della compagine degli Under 15. Il 20 a 3 finale racconta di una gara mai in discussione con il perfetto funzionamento di tutti i reparti. In attacco da segnalare i fuoricampo di Harbaaj Gill, Riccardo Giraudi ed Alessandro Giordanengo. Bene sul monte di lancio Francesco Meinero, Riccardo Giraudi, Harbaaj Gill e Nicolò Bugliarelli.
Sempre in trasferta, ma a Settimo Torinese, si conferma macchina perfetta la formazione Under 18. Opposti alla compagine composta da elementi del Settimo e del Vercelli, i bovesani chiudono l’incontro con una vittoria per 9 a 2. Volano sul 4 a 0 nel primo inning i ragazzi dello Skatch e, dopo aver rintuzzato il tentativo di recupero degli avversari, dilagano nella seconda metà di gara.