La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiusa Pesio, torna “Due pass mangiand… a Sant’Anna”

Iscrizioni aperte per la passeggiata enogastronomici di domenica 21 aprile

Chiusa Pesio

La Guida - Chiusa Pesio, torna “Due pass mangiand… a Sant’Anna”

Si sono aperte le iscrizioni per la passeggiata enogastronomica “Due pass mangiand… a Sant’Anna” organizzata dall’associazione “Amici di Sant’Anna” che si svolgerà domenica 21 aprile dalle ore 9. Il programma prevede la prima tappa per la colazione, seconda tappa aperitivo con 1 bicchiere di prosecco a Pian Camp, terza tappa pranzo a base di polenta ai “Maru” a tappe tra Roccarina, Pian Campo, il bosco “Maru” a seguire presso il castello di Mombrisone il formaggio e all’arrivo dolce e caffè. Il ritrovo è dal parcheggio della Sede del Parco naturale Marguareis (via Sant’Anna 34). Per partecipare alla passeggiata è necessario prenotare ai numeri: 3381266492 | 3338275086. Il costo della giornata è di euro 18 mentre è gratis per i bambini fino a sei anni. L’associazione con il ricavo della manifestazione contribuisce alla ristrutturazione della cappella di Sant’Anna. In questo periodo è partito il cantiere per la ristrutturazione dell’altare maggiore grazie al contributo dell’associazione, del Comune e della fondazione CRC di Cuneo. In caso di brutto tempo l’evento sarà annullato. Nell’ambito dell’evento le Aree Protette Alpi Marittime offrono la possibilità di usufruire di visite guidate al giardino fitoalimurgico “Oreste Mattirolo” e della mostra del fotografo Michele Pellegrino.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente