Nuovi corsi e laboratori in partenza alla Casa del Quartiere Donatello nel mese di aprile.
Nei giorni 8 e 15 aprile, 13 e 20 maggio, dalle 16 alle 18, in collaborazione con gli artisti di Fuma che ‘nduma, si terrà un laboratorio di arti circensi, per divertirsi e sperimentare la giocoleria, la clownerie, l’acrobatica.
Dal 9 aprile all’11 giugno, tutti i martedì dalle 16 alle 18, ci sarà il Rap Lab, dedicato alla musica elettronica. Dieci incontri per apprendere, insieme ad esperti del settore, strumenti base di composizione, scrittura testi e registrazione di beat e poter iniziare a comporre musica autonomamente.
Dal 12 aprile al 14 giugno, tutti i venerdì dalle 15 alle 17, seconda edizione di Officine Bandite: dieci incontri per costruire insieme una custom bike imparando in sicurezza le basi della ciclomeccanica. Un’occasione per mettersi in gioco e riportare in vita vecchi rottami, ottenendo risultati incredibili e bici uniche nel loro genere.
Nei giorni di mercoledì 17 e 24 aprile, e 8 maggio, dalle 17 alle 19, laboratorio di pasticceria per i più piccoli i compagnia di un professionista.
I laboratori sono gratuiti; per info: lacasadelquartiere.cuneo@gmail.com o 375.6170299.