La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 18 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Michael Diglaudi e Danilo Sirianni vincono la gara a Madonna della Grazie

I giocatori della Bovesana hanno battuto in finale Mauro Mondino e Alessandra Falco della Petanque Buschese per 13 a 10

Madonna delle Grazie

La Guida - Michael Diglaudi e Danilo Sirianni vincono la gara a Madonna della Grazie

Michael Diglaudi e Danilo Sirianni vincono la gara provinciale a coppie CD di petanque che si è giocata domenica 17 marzo presso la Bocciofila di Madonna delle Grazie di Cuneo. I giocatori della Bovesana hanno battuto in finale Mauro Mondino e Alessandra Falco della Petanque Buschese per 13 a 10. Nelle semifinali sono uscite due formazioni della Bovesana, le coppie Ivano Bonavia e Mauro Milano, da una parte, e Mariano Barsotti e Domenico Giordano, dall’altra. La manifestazione è stata diretta da Mario Giordanengo coadiuvato da Alberto Forneris e Davide Gallo e ha visto la partecipazione di 98 coppie.

Inoltre, domenica 17 marzo presso la Bocciofila Sporting 2000 a Maddalene si è svolta la gara provinciale a coppie CD e inferiori nella specialità bocce volo. Hanno vinto la finale i giocatori della Beccaria Scarnafigi di Davide Ramello e Marco Foi che sconfiggono i compagni di società Domenico Garzino e Cesare Balangero. Si fermano in semifinale Mauro Lerda e Lorenzo Demichelis della Bocciofila Buschese, sconfitti 9 a 8 da Foi, e il Tre Valli di Luca Oberto e Giovanni Carlegaris, sconfitti 13 a 0 da Garzino. La gara è stata diretta da Giuseppe Murtas e hanno partecipato 31 formazioni.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente