S’intitola “Una pizza con Il Fiore della Vita” la serata benefica in programma domenica 24 marzo presso la pizzeria Scugnizzo di Cuneo, ubicata al numero 42 di corso Dante.
La famiglia Adamo, titolare dell’esercizio, ha deciso di devolvere l’incasso dell’intera serata all’organizzazione di volontariato “Il Fiore della Vita”, che da 13 anni a questa parte è impegnata a supportare i piccoli pazienti del reparto di onco-ematologia pediatrica dell’ospedale di Savigliano e le loro famiglie. Molteplici le iniziative messe in campo dal sodalizio, che spaziano dall’organizzazione di attività educative e ricreative all’interno delle corsie per i giovani degenti, al sostegno dei nuclei familiari coinvolti che, qualora arrivino da lontano, vengono anche ospitati in un alloggio predisposto allo scopo, all’acquisto di attrezzature mediche. Un aiuto prezioso in un percorso di cura delicato e complesso.
Durante la serata i clienti potranno gustare le specialità della casa scegliendole alla carta e tutto il ricavato sarà destinato all’associazione saviglianese.