La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pulissìe ed Primavera al Palazzetto dello sport

Il Cuneo Volley lancia l'invito alla cittadinanza per rendere più pulita tutta la zona attorno al Palasport di Cuneo, iniziativa "Soma Green” in collaborazione con Falegnameria GMG

Cuneo

La Guida - Pulissìe ed Primavera al Palazzetto dello sport

Il Cuneo Volley lancia l’iniziativa “Pulissìe ed Primavera” in programma sabato 23 marzo dalle ore 9 al Palasport di Cuneo. Un momento di aggregazione, aperta a tutti, per rendere più pulita l’area adiacente, e permettere così di vivere al meglio gli eventi all’interno. Con la collaborazione della Falegnameria GMG, verranno fornite le t-shirt da indossare durante la raccolta e che resteranno ai partecipanti come ricordo della mattinata e di partecipazione. Questo il link per iscriversi all’iniziativa e prenotare la propria maglietta: shorturl.at/nBIJ1.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Soma Green” del Cuneo Volley che già ha portato all’impatto zero nelle trasferte di A2 raggiunto attraverso l’acquisto di una foresta di bambù gigante che compensa grandi quantità di CO2, grazie ad Acqua S. Bernardo, e la proposta ancora attiva per azzerare le emissioni della Coppa Italia di A2 che si svolgerà a Cuneo l’11 e il 12 maggio.

Programma della mattinata

Ore 9 accoglienza, consegna t-shirt + kit di raccolta e divisione in squadre con colazione offerta presso l’Anduma Cafè all’interno del palazzetto.

Ore 9.30 Inizio dei lavori di raccolta.

Ore 12.30 foto di gruppo con i sacchi pieni raccolti e viaggio verso la discarica.

Consigliato un abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica o in ogni caso chiuse e cappellino con visiera o bandana per ripararsi dal sole.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente