Saranno celebrati venerdì 15 marzo alle 10 nella parrocchiale di Caraglio i funerali di Franco Dalmasso, 58 anni. Originario di Caraglio era molto conosciuto in valle Stura, dove la moglie Paola insegna alla Primaria di Piano Quinto dell’Istituto Compresivo di Demonte e il figlio Andrea gestisce gli impianti sciistici di Argentera.
Ad annunciarne la scomparsa, mercoledì 13 marzo, è stato il figio con un post pubblicato sulla pagina Facebook di Berserzio: “Volevamo informare tutta la comunità della Valle Stura che questa mattina è mancato Dalmasso Franco fondatore del ristorante Grizzly e uno degli attuali gestori di Argentera Ski. Grazie a lui Bersezio ha riscoperto un nuovo volto che continuerà anche senza lui”.
Lascia la moglie Paola, il figlio Andrea, la sorella Margherita (Rita), il fratello Gianni con Laura, cognate, cognati e nipoti.Il Santo Rosario sarà recitato giovedì 14 marzo nella chiesa parrocchiale di Caraglio alle 19.30. La salma verrà accompagnata al cimitero di Borgo San Dalmazzo per la sepoltura.