La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 27 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Disagio giovanile e social, convegno a Boves

Appuntamento lunedì 25 marzo, alle 21 all’auditorium Borelli

Boves

La Guida - Disagio giovanile e social, convegno a Boves

Il disagio giovanile e più in generale il cambiamento che sta avvenendo nel mondo dei giovani in rapporto con i social saranno al centro del convegno organizzato per lunedì 25 marzo alle 21 all’auditorium Borelli dall’associazione Bisalta Vita, con il sostegno di Banca di Boves Banca di Credito Cooperativo. L’incontro, rivolto a tutta la cittadinanza, intende affrontare il disagio giovanile in ogni sua forma, analizzando in particolare l’uso dei social.  Si cercherà di capire, con l’aiuto di specialisti, come sostenere i giovani, conoscere e riconoscere le loro difficoltà, per aiutare a superarle. Interverranno la dottoressa Barbara Nano, psicologa e psicoterapeuta, esperta nell’età evolutiva e adolescenza, collaboratrice presso Neuropsichiatria infantile dell’Asl Cn1 e docente presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Stpc di Torino) e il dottor Matteo Mancini pedagogista, specialista in MediaEducation Cooperativa Caracol. Per info: mail bisaltavita@bancadiboves.it telefono 0171 380117.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente