Centallo – Domani (lunedì 11 marzo) dalle 9 alle 12 nel salone del consiglio comunale del municipio di Centallo si raccoglieranno le iscrizioni per il nuovo soggiorno marino per gli anziani, che si svolgerà dal 18 al 25 maggio a Finale Ligure.
L’iniziativa è rivolta agli ultra 65enni autosufficienti, oppure accompagnati da familiari o operatori qualificati. La quota di partecipazione è di 345 euro per i centallesi, e 380 euro per chi risiede fuori Comune; sono compresi il viaggio in pullman (andata e ritorno), l’assicurazione medica e i pasti a pensione piena in un hotel a tre stelle.
La vacanza prevede la presenza di un accompagnatore Ct Acli, che seguirà il gruppo dalla partenza all’arrivo. Le camere sono doppie: è previsto un supplemento di 110 euro per le singole, per un massimo di quattro stanze. Per chi non potesse partecipare alla giornata di presentazione e raccolta iscrizioni, tel. 0171-452623 da martedì 12 marzo in avanti. Al momento della prenotazione è richiesta una caparra di 100 euro: il saldo dovrà essere versato entro il 1° maggio. L’iniziativa è promossa dal Comune di Centallo in collaborazione con il Centro turistico Acli di Cuneo.