La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Running Sunset Snow torna a Pian Munè

Mercoledì 13 marzo a Paesana in programma l'eizione 2024 della corsa con partenza al calar delle tenebre dal rifugio

La Guida - Il Running Sunset Snow torna a Pian Munè
Paesana – Dopo due rinvii, mercoledì 13 marzo Pian Muné ospiterà l’edizione 2024 del Running Sunset Snow con partenza al calar delle tenebre (partenza alle 19.30).
A dare supporto all’organizzazione, con l’approvazione della Uisp, l’Asd Podistica Valle Infernotto con al fianco una schiera di volontari pronti a garantire sicurezza ed affidabilità tecnica ai partecipanti alla manifestazione.
Il tracciato, illuminato dalle coreografie organizzative e dalle luci frontali dei protagonisti, si snoderà sulla facile pista innevata che dal rifugio posto alla base della seggiovia raggiunge, in 4 km e superando circa 400 metri di dislivello, la baita a monte in corrispondenza dell’arrivo della seggiovia.
Altri 4 km riporteranno atleti ed atlete alla base dove è situato l’arrivo transitando per le suggestive ed illuminate baite di Pian Croesio. La neve, abbondantissima, accompagnerà gli atleti lungo l’intero il tracciato.  Il via alle 19.30 per riempire i ricordi con le pirotecniche torce dell’avvio e le luci della sottostante pianura.
Sono attesi 130 protagonisti, numero che rappresenta anche la capienza massima per garantire sicurezza ed ospitalità a tutti.
A conclusione la consueta cena in baita servita a 8 euro ospiterà le premiazioni: premi per i primi 5 uomini, le prime 5 donne ed i primi 3 “Over 50” maschili e femminili. Pacco gara ai primi 100 iscritti. Le iscrizioni sono aperte sul sito www.wedosport.net al prezzo di 17 euro da versarsi online sul sito https://wedosport.net/volantino_gara.cfm?gara=56176. Possibili iscrizioni sul posto la sera della corsa solo se ci saranno ancora pettorali

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente