La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una donna con una casa e una vita da ricostruire

Venerdì 8 marzo alla Casa del Quartiere Donatello il film “La vita che verrà”

La Guida - Una donna con una casa e una vita da ricostruire

Venerdì 8 marzo, alle 21 presso la Casa del Quartiere Donatello, per la rassegna Cinema nei quartieri organizzata dall’Associazione MenteInPace, sarà proiettato il film “La vita che verrà- Herself” di Phyllida Lloyd, con Clare Dunne, Harriet Walter, Conleth Hill e Ruby Rose O’Hara (ingresso gratuito). 

È la storia di Sandra, giovane madre, che cerca di fuggire da un marito violento. Deve lottare anche contro un sistema che non le permette di mantenere un alloggio stabile e adatto alle sue due figlie. Dopo anni trascorsi a subire, ha trovato il coraggio di cambiare la sua vita. Così decide che è giunto il momento di costruirsi da sola una casa, un nido per lei e le sue bambine. Mentre è presa dai lavori avrà modo di riscoprirsi e, aiutata da un gruppo di nuovi amici, inizierà al contempo a ricostruire anche la sua vita pezzo dopo pezzo, senza arrendersi mai.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente