La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nicola Galaverna comandante dell’area “base 10” dell’Aib

Il distaccamento include le squadre di Peveragno, Chiusa Pesio e Frabosa Soprana e opera nel territorio compreso tra Boves e Prato Nevoso, fino a Magliano

La Guida - Nicola Galaverna comandante dell’area “base 10” dell’Aib

Peveragno – Nicola Galaverna ventotto anni, peveragnese è il nuovo comandante del distaccamento dell’area “base 10” dell’Aib, che include le squadre di Peveragno, Chiusa Pesio e Frabosa Soprana.

E’ quanto sancito dalle elezioni che si sono svolte negli scorsi giorni. La zona sulla quale opera il distaccamento si estende nel territorio compreso tra Boves e Prato Nevoso, distendendosi in pianura fino all’area di Magliano Alpi. Un totale di oltre quaranta volontari, formati all’attività di spegnimento e di una trentina di supporto.

Galaverna sarà affiancato dai vice comandanti Emiliano Tassone della squadra di Peveragno e da Benedetto Dalmasso della squadra di Chiusa Pesio. Nell’attività di segreteria sarà supportato dal volontario Stefano Piras che ricopre anche la mansione di segretario di squadra.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente