La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 20 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca, iniziative per la Festa della Donna

Ingresso gratuito alla mostra d’arte, annullo filatelico, flash mob, concerto

La Guida - Busca, iniziative per la Festa della Donna
Busca_festa della donna

 

Busca – Venerdì 8 marzo, vengono proposti una serie di eventi in città, in occasione della Festa della Donna.
Ingresso gratuito per le donne a Casa Francotto per la mostra “L’altra Metà. La donna nell’arte”. Dalle 9.30 alle 13.30, nella galleria d’arte, si terrà l’annullo filatelico dedicato alla mostra, in collaborazione con il Museo della cartolina di Busca e con la presenza di Poste Italiane.
Alle 11, si darà il via al flash mob #100 donne vestite di rosso, con la cantautrice e ambasciatrice Unicef della Regione Liguria, Alessia Cotta Ramusino. Ritrovo in piazza Santa Maria, vestiti di rosso (è sufficiente un accessorio) e corteo per le vie del centro, da corso Giolitti a via Umberto I, fino al Parco della Resistenza.
Alle 21, al Teatro Civico si terrà il concerto inaugurale della XX stagione artistica Musicaè 2024 dell’associazione Amici della Musica, dedicato alla Festa della Donna. Saranno di scena le celebri Blue Dolls: il trio porta a Busca il suo  frizzante recital con le più popolari canzoni italiane dagli anni Trenta agli Ottanta, accompagnato dallo swing della Blue Dolls Band. Ingresso gratuito. È gradita la prenotazione al numero 339.6013250.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente