La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aperte le candidature per “Forte in Fiore”

Da oggi (mercoledì 6 marzo) è possibile presentare la domanda per partecipare come espositore alla 4ª edizione della mostra mercato dedicata a mondo botanico che si terrà a Vinadio sabato 8 e domenica 9 giugno

La Guida - Aperte le candidature per “Forte in Fiore”

Vinadio – Da oggi, mercoledì 6 marzo, fino a venerdì 3 maggio è possibile candidarsi a partecipare come espositore alla quarta edizione di “Forte in fiore”, la manifestazione dedicata al mondo botanico, e non solo, organizzata al Forte Albertino di Vinadio dalla Fondazione Artea in collaborazione con il Comune di Vinadio. Dopo il successo delle passate edizioni, sabato 8 e domenica 9 giugno tornerà, infatti, la mostra mercato allestita negli spazi del Rivellino e nel fossato di Porta Francia a cui possono prendere parte vivaisti, produttori agricoli, artigiani e commercianti, associazioni, case editrici e hobbisti (muniti di regolare tesserino). Coloro che intendono prendere parte all’iniziativa come espositori possono scaricare il modulo di candidatura dai siti www.fondazioneartea.org e www.fortedivinadio.com. Una commissione interna a Fondazione Artea avrà il compito di selezionare i partecipanti. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0171-1670042 dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 17.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente