La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 3 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Studenti cuneesi protagonisti al Parlamento europeo

Mercoledì 6 marzo partecipano a un evento sul tema dei fenomeni migratori, del soccorso in mare e dell’identificazione delle vittime dei naufragi

La Guida - Studenti cuneesi protagonisti al Parlamento europeo

Cuneo – Dopo l’esperienza di partecipazione attiva dell’ottobre scorso in occasione degli eventi legati alla Giornata della Memoria, oltre trenta studenti e studentesse del liceo “Peano Pellico” di Cuneo e del liceo classico “Govone” di Alba saranno protagonisti di un evento sul tema dei fenomeni migratori, del soccorso in mare e dell’identificazione delle vittime dei naufragi: appuntamento a Bruxelles al Parlamento europeo mercoledì 6 marzo, alle 18. Nella sala József Antall più di 300 studentesse e studenti di 41 scuole italiane ed europee avranno la possibilità di essere protagonisti, oltre a una delegazione di ragazzi del Sai/Siproimi (Sistema di protezione per titolari di protezione internazionale e per minori stranieri non accompagnati) di Caltagirone (Ct).
L’evento sarà trasmesso in live dalla pagina Facebook del comitato 3 ottobre: @comitato.ottobre. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente