La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Perdita d’acqua dal tetto del palazzetto dello sport, intervento dei Vigili del fuoco

Il ringraziamento al Comando di Cuneo da parte delle società Cuneo Granda Volley e Cuneo Volley. Il Comune: “Tutto è stato sistemato. Valuteremo come intervenire per la manutenzione”

La Guida - Perdita d’acqua dal tetto del palazzetto dello sport, intervento dei Vigili del fuoco

Cuneo – I presidenti delle società di volley femminile (Cuneo Granda Volley) e maschile (Cuneo Volley) della città ringraziano con una nota ufficiale i Vigili del Fuoco di Cuneo intervenuti domenica 3 marzo per porre rimedio a una perdita sul tetto del palazzetto di San Rocco Castagnaretta.

“La partita non si sarebbe potuta giocare – affermano Bianco e Manini co-presidenti della squadra femminile di A1 Honda Olivero S.Bernardo – perché per le grandi piogge di questi giorni hanno evidenziato una infiltrazione che faceva gocciolare l’acqua proprio in centro al campo di gioco. Solo questo intervento ci ha permesso di non avere intoppi la sera, portando a casa una bella vittoria”.

“La situazione – afferma Costamagna presidente della squadra maschile di A2 Puliservice S.Bernado, nonché affidatario della custodia e pulizia del palazzetto – era imprevedibile, non ci si aspetta una perdita proprio sulla cima del tetto. Affrontata in questo modo è stata la sintesi di una collaborazione attiva che valorizza sempre di più il modo di lavorare in comune”.

“Abbiamo subito fatto il sopraluogo – afferma l’assessore Fantino del Comune di Cuneo coadiuvato dal responsabile dei lavori pubblici Martinetto – capendo che per intervenire occorreva avere professionalità e mezzi che solo i Vigili del Fuoco in emergenza possiedono. Tutto si è sistemato in poche ore, adesso valuteremo come intervenire per la manutenzione della copertura del tetto”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente