La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Calcio, fiori e solidarietà: torneo di calcetto femminile per sostenere le cure palliative

L'asd Tarantasca organizza un torneo giovanile di calcetto femminile il 10 marzo in occasione delle iniziative per la Festa della donna

La Guida - Calcio, fiori e solidarietà: torneo di calcetto femminile per sostenere le cure palliative

TarantascaIl 10 marzo, in occasione della Festa della donna, l’asd Tarantasca, in collaborazione con il Comune di Tarantasca, Selefar e la tipografia TiVi di Villafalletto, organizza il primo torneo giovanile di calcetto femminile “FESTA della DONNA” che si disputerà presso il campo sportivo comunale di Tarantasca (per informazioni scrivere a: asdtarantasca2018@gmail.com).

L’ingresso al torneo è gratuito. L’associazione La Cura nello Sguardo sarà presente all’evento con l’iniziativa “La Solidarietà ha messo radici”, che avrà come protagonista una piantina coloratissima di Margherite Bellis, graziosi fiori che rappresentano la delicatezza e la primavera. La Cura nello Sguardo è un’associazione di volontariato che offre aiuto concreto agli operatori sanitari che si occupano di cure palliative, oltre a sostenere i pazienti e i loro familiari in un momento delicato della vita (informazioni su www.lacuradellosguardo.it). 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente