La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Muore l’ingegnere idraulico Salvatore Selleri

I funerali saranno celebrati sempre a San Rocco Castagnaretta martedì 5 marzo alle ore 14,30

La Guida - Muore l’ingegnere idraulico Salvatore Selleri

Cuneo – È morto questa mattina, lunedì 4 marzo all’ospedale Santa Croce di Cuneo, Salvatore Guido Selleri, 93 anni, noto ingegnere civile e delle acque e degli impianti idroelettrici. Originario di Maglie, in provincia di Lecce, per decenni è stato dirigente della Provincia di Cuneo, si è sempre occupato di acqua e impianti. Aveva fondato anche uno studio privato di ingegneria idraulica a Cuneo, dove prosegue la sua attività il figlio Andrea.
Selleri, residente a San Rocco Castagnaretta, si era candidato più volte al consiglio comunale con le forze di destra, con Alleanza Nazionale, al Senato con La Destra e in vari Comuni delle valli cuneesi a fianco di Paolo Chiarenza. Era stato anche consigliere comunale a Gaiola.
Lascia la moglie Mirca, i figli Rosaria, Andrea, ingegnere, ed Elisabetta, il fratello e i nipoti.
Il rosario sarà recitato nella chiesa parrocchiale di San Rocco Castagnaretta questa sera, lunedì 4 marzo alle ore 19 e i funerali saranno celebrati sempre a San Rocco Castagnaretta martedì 5 marzo alle ore 14,30. La sala sarà portata nel cimitero di Maglie, in provincia di Lecce.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente