La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 25 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Maltempo in graduale esaurimento

Dalla mattinata di oggi, lunedì 4 marzo, la depressione che interessato anche la Granda con forti precipitazioni dovrebbe allontanarsi verso sud-est

La Guida - Maltempo in graduale esaurimento
maltempo - fiume in piena

 

Cuneo – Dovrebbe essere in graduale esaurimento la forte perturbazione atlantica che ha interessato la Granda negli ultimi giorni e che anche nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 marzo ha riversato sul nostro territorio, come in tutto il Piemonte, abbondanti precipitazioni, determinando un significativo innalzamento del livello idrometrico dei corsi d’acqua. Il bollettino dell’Arpa, aggiornato alle 21 di domenica 3 marzo, ha infatti diramato l’allerta arancione per rischio idrogeologico e diffusa attività valanghiva sul settore nord occidentale della nostra Regione. A partire dalla mattinata di oggi, 4 marzo, però, l’Agenzia regionale per la protezione ambientale segnala l’allontanamento verso sud-est della depressione, con un miglioramento del tempo ed il graduale esaurimento delle precipitazioni, a partire dal settore occidentale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente