Savigliano – È in programma per martedì 9 aprile alle 10, presso la sala riunioni dell’ospedale di Savigliano, un’asta pubblica per la vendita di cinque immobili di proprietà dell’Asl Cn1.
Gli edifici in questione si trovano a Busca, Demonte e Venasca. Nello specifico andranno all’incanto un appartamento a Busca in frazione San Chiaffredo, con un valore stimato di 94.900 euro; a Demonte un fabbricato denominato “Casa Borello” del valore di 42.000 euro, un fabbricato denominato Casa Laugero del valore di 12.000 euro e alcuni fabbricati in via Nicolai 1 del valore di 21.852 euro. All’asta andrà anche una palazzina a Venasca del valore di 40.500 euro.
Maggiori informazioni sui diversi lotti sono reperebili sul sito https://www.aslcn1.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudicatori-distintamente-per-ogni-procedura/beni-immobili.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la struttura Patrimonio al numero 0171/450219 o inviare una mail a patrimonio@aslcn1.it