Busca – Il fine settimana porta sul palco il ritorno della compagnia teatrale “J Sagrinà ‘d Sanciafré”, che mette in scena lo spettacolo teatrale “…e un ch’a fa quatr!”, commedia brillante firmata da TreMagi. L’appuntamento è per la sera di oggi (sabato 2 marzo) alle 21 e per domani (domenica 3 marzo) alle 15.30 al Teatro Civico di Busca.
Dalla trama: “Avrebbe dovuto essere una tranquilla festa di compleanno per la figlia della padrona di casa, ma nuove conoscenze portano con sé avvenimenti inaspettati. Bussa alla porta un bizzarro avvocato accompagnato da Pero Pelaverga Barot, in risposta ad un annuncio di Madama Olimpia che garantisce in dono, al successore della famiglia che l’aiutò durante la sua infanzia, la somma di 50.000 euro, ma ad un’unica condizione: essere l’unico erede! Saranno tanti i colpi di scena, gli equivoci e le vicende che coinvolgeranno tutti i personaggi al centro della commedia”.
Gli appuntamenti successivi con “J Sagrinà ‘d Sanciafré” saranno in marzo sabato 9 a Manta, domenica 10 a Fossano, sabato 16 a San Defendente di Cervasca, sabato 23 al Teatro Don Bosco di Cuneo, e poi sabato 6 aprile a Bernezzo e sabato 13 aprile al Teatro Don Bosco di Saluzzo.