La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 4 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Morto al Bosco di Busca Angelo Revello

Una vita dedicata al lavoro e alla famiglia, funerali il 2 marzo alle 14,30

La Guida - Morto al Bosco di Busca Angelo Revello

Busca – È morto ieri sera (29 febbraio). nella sua casa al Bosco di Busca, Angelo Revello. Aveva 65 anni. Ferroviere in pensione, era appassionato di lavoro al quale ha dedicato tutta la vita. Negli ultimi anni si era impegnato in allevamento e agricoltura, in particolare al noccioleto che aveva creato al Bosco di Busca dove viveva con la moglie Tiziana. Lascia i figli Debora e Davide, il genero Walter, le nipoti Aurora e Chiara, la sorella Fiorella e i parenti. “Circa un anno e mezzo fa la scoperta della malattia – spiega la figlia -, che, con grande forza, ha combattuto fino all’ ultimo minuto”. Questa sera (1° marzo) alle 20 sarà recitato il rosario nella chiesa parrocchiale del Bosco di Busca dove domani alle 14,30 saranno celebrati i funerali. La salma sarà poi tumulata nel cimitero della frazione.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente