La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Si è spento a Sanfront “Marco ël maslè” 

Da tempo malato, aveva settant’anni e per tanti anni aveva gestito la macelleria di via Fiume. Venerdì i funerali 

La Guida - Si è spento a Sanfront “Marco ël maslè” 
Sanfront – Da tempo malato, si è spento a Sanfront Marco Barra.  Aveva settant’anni e per tantissimi anni era stato l’incontrastato macellaio del paese, al punto da essere ribattezzato – secondo un’abitudine tipica dei nostri paesi – “Marco ël maslè”.  Persona a dir poco cordiale e disponibile sin dai tempi in cui con la giacchetta rossa stazionava dietro al bancone del suo negozio di via Fiume 11, era davvero speciale intrattenersi con lui per parlare di tutto, compresa la sua innata fede calcistica per il Milan.
Marco lascia i figli Serena con Daniele, e Mattia ed i nipoti Matilde e Leonardo. I suo funerali verranno celebrati alle ore 14.30 di domani, venerdì 1 marzo, presso il Cimitero di Sanfront, partendo dalla “Casa del commiato Calosso-Demaria” di via San Nicola 23, a Saluzzo.  Per volontà della famiglia eventuali offerte verranno devolute alla Croce Verde.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente