La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Non di solo lavoro”, incontro al Cdt

Giovedì 7 marzo con il Cespec si approfondiranno le tematiche e le problematiche legate al lavoro nella società contemporanea

La Guida - “Non di solo lavoro”, incontro al Cdt

Giovedì 7 marzo, alle ore 17.30, presso la Sala Polivalente CDT (Largo Barale,1 Cuneo) il Centro Studi sul Pensiero Contemporaneo di Cuneo, in collaborazione con l’Istituto Storico della Resistenza e della Società Contemporanea in provincia di Cuneo, propone un incontro durante il quale si approfondiranno le tematiche e le problematiche legate al lavoro nella società contemporanea, intitolato “Non di solo lavoro”. Saranno ospiti dell’evento: Cristina Clerico, Assessore alle Pari Opportunità e alle Politiche Giovanili del Comune di Cuneo, Stefano Musso, Professore Associato di Storia Contemporanea all’Università di Torino, Alessandro Parola, Dirigente Scolastico del Liceo Classico e Scientifico “Pellico-Peano” di Cuneo, Elisabetta Selleri, membro del Consiglio Direttivo del Cespec, e Francesco Totaro, Professore Ordinario di Filosofia Morale all’Università di Macerata. Introdurrà e modererà l’incontro Pierluigi Garelli, Direttore dell’ISRSC “Dante Livio Bianco”. L’ingresso è gratuito e sarà possibile, per gli insegnanti interessati, richiedere l’attestato di partecipazione valido come aggiornamento docenti. L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Cuneo, del Liceo Classico e Scientifico “Pellico-Peano”, il Club per l’Unesco di Cuneo, il Lions Club di Cuneo e la libreria Stella Maris.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente