La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 24 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

 A Boves l’ultimo saluto a Francesco Giordano

Oggi (mercoledì 28 febbraio) saranno celebrati i funerali dell'ex custode del lanificio Castagnero di Sant'Anna

La Guida -  A Boves l’ultimo saluto a Francesco Giordano

Boves – Saranno celebrati oggi mercoledì 28 febbraio alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo a Boves, i funerali di Francesco (Cesco) Giordano, classe 1932 e residente in via Cuneo, poco prima della frazione Sant’Anna. Il decesso è avvenuto a Villa Fiorita di Montefallonio dove Giordano era stato ricoverato negli ultimi due mesi in seguito ad una caduta. Prima di quel fatto aveva sempre goduto di buona salute ed era solito recarsi al pomeriggio a fare la partita a carte con gli amici al Circolo di Rivoira, muovendosi con la sua minicar nonostante l’età avanzata. Uomo semplice e mite, inconfondibile per il suo berretto che indossava sempre, aveva lavorato per molti anni come custode del lanificio Castagnero di Sant’Anna. Lascia la sorella Clotilde, il cognato Michele, la cognata Rosa, nipoti e cugini. Le messe in suffragio saranno poi celebrate nella cappella di Sant’Anna.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente