La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sorpreso davanti al negozio con la cassa ancora in mano

L'uomo, un ventiduenne di origini marocchine, è stato arrestato dai Carabinieri per furto aggravato, condannato a 4 mesi di reclusione e 200 euro di multa

La Guida - Sorpreso davanti al negozio con la cassa ancora in mano

La Morra – Sorpreso dalla pattuglia dei Carabinieri con il registratore di cassa ancora in mano dopo un furto in un esercizio commerciale nel centro di La Morra. L’uomo, un 22enne marocchino è stato fermato mercoledì scorso dai Carabinieri di Narzole e arrestato immediatamente per furto aggravato. Dai successivi accertamenti è emerso che il giovane aveva commesso un altro furto poche ore prima su un’autovettura parcheggiata all’interno del cortile di un’abitazione di La Morra.
Giudicato con rito direttissimo dal Tribunale di Asti, è stasto condannato a 4 mesi di reclusione e 200 di multa con pena sospesa.

 

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente