Artesina – Sulla pista di Artesina si è disputato domenica 25 febbraio un Gigante riservato ai Pulcini della Circoscrizione di Cuneo, valido come gara indicativa provinciale sulla pista Gaviot, organizzato dallo Sporting Club Artesina, recupero di una gara che non si era potuta disputare a Prato Nevoso.
Doppietta del Mondolé Ski Team tra i Cuccioli: primo Giovanni La Magna Zimmermann con 18 centesimi di vantaggio sul compagno di squadra Giacomo Queirolo, mentre Giovanni Sismondo dello Sci Club Frabosa si è piazzato terzo. Vittoria Simonelli del Mondolé Ski Team ha vinto la gara femminile staccando di 1”73 Camilla Maria Giachino dello Sci Club Limone e di 2”23 Matilde Dellepiane del Mondolé Ski Team.
Tra i Baby primo Filippo De Simone del Mondolé Ski Team con 20 centesimi di distacco su Giacomo Callegari dell’Equipe Limone. Terzo Leonardo Lenzi dello Sporting Mondolé. Tripletta del Mondolé Ski Team in campo femminile con Vittoria Lovera prima davanti alle compagne di squadra Anais Bertone e Vittoria Marengo. Primo dei Super Baby è Riccardo Ponato del Mondolé Ski Team davanti a Emanuele Mengozzi dell’Equipe Limone e Leonardo Deflorian del Mondolé Ski Team. Emma Ricca dell’Equipe Limone ha vinto la gara femminile, davanti a Vittoria Forlani del Mondolé Ski Team e ad Elisabetta Caraglio dello Sci Club Limone.