La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 25 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Proseguono i lavori per il nuovo parcheggio al Parco della Gioventù

Nell'area vicina al NUoVO il cantiere per realizzare il parcheggio pubblico con 135 posti auto. Intervento dal costo di circa 400.000 euro

La Guida - Proseguono i lavori per il nuovo parcheggio al Parco della Gioventù

Proseguono al Parco della Gioventù i lavori di realizzazione del parcheggio pubblico in via Porta Mondovì angolo via Parco della Gioventù, a lato del NUoVO e di fronte alla sede del Cai. Nell’area ci saranno 135 posti auto (di cui 4 per disabili) e 4 posti moto disposti su tre spazi pianeggianti a livelli diversi (vista la pendenza del terreno), collegati da scarpate verdi con alberate e passaggi carrabili con un muro di recinzione lungo via Parco della Gioventù.

Verrà risistemato tutto il perimetro del parcheggio, sul confine lato NUoVO, lungo via Porta Mondovì e sul lato che confina con il piazzale deposito legname. L’accesso e l’uscita dal parcheggio saranno da via Parco della Gioventù, mentre da via Porta Mondovì è previsto un accesso pedonale a gradoni. Tutta l’area verrà dotata di impianto di illuminazione e della predisposizione per l’impianto di videosorveglianza.

I lavori, affidati all’impresa Sola Costruzioni di Cuneo, sono iniziati a gennaio e dureranno circa 7 mesi con un costo di circa 400.000 euro (oltre IVA e oneri). Non sono previsto particolari disagi per il traffico veicolare, essendo il lavoro svolto su un’area chiusa.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente