La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 7 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Non tutti i ladri vengono per nuocere”, spettacolo a Ceva

Sabato 2 marzo la “Compagnia degli stornati” di Cuneo sarà protagonista al teatro Carlo Marenco

La Guida - “Non tutti i ladri vengono per nuocere”, spettacolo a Ceva

Sabato 2 marzo alle 21 sarà la commedia ad atto unico “Non tutti i ladri vengono per nuocere”, a cura della “Compagnia degli stornati” di Cuneo, a inaugurare la nuova stagione del teatro Carlo Marenco di Ceva.

La commedia, diretta da Salvatore Terranova, riporta sul palcoscenico un’opera scritta da Dario Fo e Franca Rame nel 1958. Nel cast dello spettacolo ci saranno Angelo Marasco, Marta Dutto, Giuseppe Dambrosio, Sabrina Dama, Rosanna Bertone, Massimo Parrinello e lo stesso regista, mentre Francesco Martina si occuperà di luci e audio. Le scenografie sono state realizzate da Giuseppe Dambrosio. La storia racconta le disavventure di un ladro che penetra in una ricca casa signorile: da quel momento, si susseguirà ogni sorta di equivoco e di malinteso, con un finale a sorpresa. L’ingresso è libero e gratuito, previa prenotazione con messaggio Whatsapp a 345-4432809 (Marta). La serata è patrocinata dal Comune di Ceva e dell’associazione Unimont Servizi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente