La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 25 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Meteo, da domenica sera è previsto un forte peggioramento

In arrivo dalle prime ore di lunedì piogge persistenti e diffuse su tutta la regione e neve nelle zone collinari e montane

La Guida - Meteo, da domenica sera è previsto un forte peggioramento

Dopo un fine settimana di condizioni in prevalenza stabili, con al più possibili deboli rovesci isolati sui settori pedemontani alpini e sulla fascia appenninica, dalla serata di domenica 25 febbraio è previsto un marcato peggioramento del tempo

Sul bollettino emanato da Arpa nella giornata di oggi, sabato 24 febbraio si legge: “Sono attese precipitazioni persistenti e diffuse su tutta la regione dalle prime ore di lunedì, anche a carattere convettivo, localmente forti sull’alto Piemonte e molto forti sui settori al confine con la Liguria. La quota neve sarà in calo sui 700 m, con valori fino a 500 m sul basso Piemonte. Martedì le piogge inizieranno ad attenuarsi da metà pomeriggio, unitamente ad un graduale rialzo della quota neve fino a 1200-1500 a fine giornata”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente