La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 27 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il 2 e 3 marzo torna “Un Borgo di cioccolato”

Stand, cooking show, laboratori, sculture di cioccolato e tanto altro

La Guida - Il 2 e 3 marzo torna “Un Borgo di cioccolato”

Borgo San Dalmazzo – Si rinnova il gustosissimo appuntamento con il cioccolato a Borgo San Dalmazzo. Sabato 2 e domenica 3 marzo Palazzo Bertello sarà il punto di riferimento per tutti gli amanti del cacao e dei suoi derivati con stand, cooking show, laboratori, opere di cioccolato e tanto altro. Il piazzale esterno di Palazzo Bertello accoglierà le proposte street food a tema libero, con molti appuntamenti anche nel centro storico. Il programma completo è stato presentato in conferenza stampa, giovedì 22 febbraio, presso la sede dell’Atl del Cuneese.

L’inaugurazione ufficiale è fissata per sabato 2 marzo alle 16.30, ma i padiglioni saranno aperti (ingresso gratuito) già dalle 14.

Tra le novità dell’edizione 2024: la cena al cioccolato, il concorso organizzato dall’associazione “Amici del cioccolato” per la creazione della “pralina di Borgo San Dalmazzo”, il raduno delle 500, la “via del cioccolato” con cinque punti degustazione nel centro storico.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente